giovedì 19 gennaio 2012

cuorspezzato

Giornate difficili per me. Per una simpatica coincidenza, ho iniziato a seguire la fighissima serie BBC "Sherlock" esattamente nei giorni in cui é andata in onda l'ultima puntata della seconda serie. Che, ovviamente, termina (quasi) in tragedia e che, altrettanto ovviamente, sarà seguita dalla terza serie soltanto -wait for it- nel 2013 avanzato. Dolore e angoscia.
Bene, ora che ho un motivo valido per sperare che il mondo non finisca questo Dicembre, mi consolo progettando ritratti dei protagonisti, magari high-tech, ma partendo pur sempre dal caro, vecchio schizzo a matita.
Qui sotto potete intravedere alcune foto di Martin Freeman, alias il morbidoso interprete del Dottor Holmes, e di Benedict-Superzigomi-Occhidighiaccio-Cumberbatch, alias Sherlock himself, e alcuni schizzi fatti reinterpretando queste foto.
Insomma, io continuo a lavorare. In quanto a voi, se avete voglia di vedere una serie coi controfiocchi che vi seduca e vi abbandoni crudelmente col cuore spezzato per undici mesi come ha fatto con me, accomodatevi. "S-h-e-r-l-o-c-k", con il "ck".

Qui sotto, Martin Freeman. Non é carino? :)

Qui invece un po' di schizzi, che spero porteranno qualcosa di buono. Per ora posso dire che mi sto divertendo da matti ;)



4 commenti:

  1. oh madonna santissima, le serie sono una vera droga, soprattutto se popolate da un bel gruppuscolo di bei patatoni supersonici. Se consigli, noi corriamo a vederla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh "PATATONI SUPERSONICI" muoio! XD sisi guardatevela e soffrite insieme a me! scherzi a parte, é veramente ben fatta :)

      Elimina