giovedì 14 febbraio 2013

nuova tecnica







      In questi giorni sto studiando e sperimentando una nuova tecnica. Mi sono sempre piaciute le ill. a colori piatti, ma non capivo bene come approcciarle. Ho provato ad approfondire il discorso, e sta venendo fuori qualcosa che mi piace. 
      Questa tuffatricina é per festeggiare. La frase, che terminava con "mean it and you'll make it" (in pratica, "Chi si butta a capofitto nel proprio lavoro ne sarà ricompensato. Desideralo davvero e ce la farai") l'ho presa da un poster americano del '29, uno dei primi motivational. L'avevo ritagliato da una rivista un (bel) po' di anni fa e da allora ha continuato a girovagare in camera mia. Destino vuole che adesso questa sia la frase adatta a me.
      Qui sotto vi metto la costumata per intero, e più snella (blogspot mi ha un po' spiaccicato l'altra versione.)



..così va meglio.





3 commenti:

  1. Io ci credo! Noi ci crediamo. Chi lavora sodo, prima o poi arriva all'obiettivo! Anche io mi sento molto così in questo periodo... Ps bellissimo l'altro tuo blog! Ho comprato il libro di Maurice Sendak sotto tuo consiglio... E' da molto che volevo prenderlo ma alla fine rimandavo sempre... Mi racconti poi un giorno cosa si cela dietro quel libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo volentieri! é un libro che o ti "arriva" subito o rimane piuttosto misterioso, come un rito iniziatico... ed è forse più facile parlarne a voce:)

      Elimina
  2. allora dai un giorno ci dobbiamo vedere e fare due chiacchiere, così magari ci si organizza per bologna!

    RispondiElimina